“Molto più di un Pacchetto Regalo” edizione 2018
Molto più di un Pacchetto Regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.
Nel 2018 anche grazie ai volontari di Pavia, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in Kenya e in Mozambico a favore delle comunità locali.
I volti dell'impegno
The word to the volunteers
PAVIA
Valentina
Mi sento una persona migliore dopo aver aiutato Mani Tese in questa raccolta fondi. Grazie a questa giornata ho sentito di più lo spirito natalizio, le persone sono molto coinvolte durante la spiegazione dei nostri progetti. Spero di poter aiutare anche in futuro.
PAVIA
Hend
Un’esperienza super entusiasmante che ha tirato fuori la mia positività, felicità e la voglia di conoscere ogni volta nuovi volontari e nuovi clienti che, se anche per qualche minuto, tra un sorriso ed un “grazie”, mi hanno lasciato ogni volta un qualcosa da portarmi dentro.
PAVIA
Valentina
Quello che fa Mani Tese per il Mozambico e il Kenya è un’iniziativa fantastica… Grazie! Credo che Mani Tese con il suo volontariato aiuti il mondo a essere un posto migliore. Grazie Mani Tese per aver pensato ad un’attività al tempo stesso innovativa ed altruista.
PAVIA
Arianna
Donare il mio tempo per aiutare e sostenere le famiglie in Mozambico e Kenya mi fa sentire una persona completa. Grazie a Mani Tese per questa opportunità, perché il Natale è soprattutto un gesto di altruismo e generosità.
PAVIA
Venanzia
Devo dire che sono molto contenta di essere riuscita a partecipare anche quest’anno (per il quinto anno). È sempre una bellissima esperienza, grazie per tutti i bei momenti.
PAVIA
Diva
Penso che ciò che fa Mani Tese sia importantissimo e non debba essere mai perso!