dettaglio città

2

Librerie

201

volontari

13287.34

euro raccolti

“Molto più di un Pacchetto Regalo” edizione 2018

 

Molto più di un Pacchetto Regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.

Nel 2018 anche grazie ai volontari di Padova, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in Kenya e in Mozambico a favore delle comunità locali.

 
la parola ai volontari
PADOVA

Veronica

Mi sono sempre considerata una gran imbranata con i lavori manuali e quindi ero un po' intimorita dai pacchetti regalo. A fine turno mi sono accorta che le mie creazioni non erano poi così male. Mi sono arricchita di una competenza in più ed è bellissimo. Esperienza stupenda che rifarò assolutamente!

PADOVA

Filippo e Chiara

Aver avuto la possibilità di contribuire nel nostro piccolo ad un progetto così grande ed importante, ci ha riempito il cuore di gioia!

PADOVA

Antonio e Virginia

È stato molto bello dare una mano nel nostro piccolo, grazie per la bella esperienza!