dettaglio città

1

Librerie

25

volontari

2332.2

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2021

 

Molto più di un pacchetto regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese

Nel 2021 anche grazie ai volontari di Cremona, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese a tutela delle bambine e delle donne vittime di violenza e sfruttamento in Guinea-Bissau.

 
la parola ai volontari
Cremona

Francesca

Che organizzazione! Che bella disponibilità dei volontari, non scontata, davvero bravi, bravissimi, sia Duccio che tutti coloro che hanno partecipato!!! Son fin commossa da tanto altruismo!

Cremona

Serena

Ringrazio i miei colleghi volontari, sempre pronti a cambiare i turni in caso di imprevisti, e ringrazio il referente, per la pazienza di aver organizzato e cambiato i turni ogni volta che c’era necessità 😂 e aver reso questa esperienza, la prima per me, davvero bella! Tanti auguri di buon Natale a tutti!

Cremona

Alice

È stata un’esperienza bellissima, purtroppo causa covid non sono riuscita a dare il contributo che volevo ma ho fatto del mio meglio. Ho conosciuto tante persone e ho imparato a stare insieme agli altri facendo del bene! Ringrazio tutti coloro che hanno dato a noi la possibilità di aiutare e ringrazio soprattutto Duccio per la pazienza e la gentilezza. Sicuramente esperienza da ripetere, insegna molto!

Cremona

Ermanna

Buonasera a tutti, e grazie di avermi dato l'opportunità di questa esperienza. Sono stata veramente bene sia con il personale della Feltrinelli che con le persone che si sono rivolte per il confezionamento. In bocca al lupo!

Cremona

Gabriella

Appena finito il turno, stanca ma devo dire che è un’esperienza molto positiva, che penso tutti dovrebbero provare almeno una volta! Grazie per avermi dato questa possibilità, Mi sono resa disponibile anche nonostante abbia turni di lavoro abbastanza impegnativi. P.S.: Personale gentilissimo!