dettaglio città

1

Librerie

65

volontari

3315

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2021

 

Molto più di un pacchetto regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese

Nel 2021 anche grazie ai volontari di Salerno, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese a tutela delle bambine e delle donne vittime di violenza e sfruttamento in Guinea-Bissau.

 
la parola ai volontari
Salerno

Ornella

Grande iniziativa, davvero meravigliosa, che “diffondendo cultura” perché un libro di qualunque genere sia è sempre cultura e conoscenza, abbia anche un ulteriore finalità come quella perseguita ed attuata da manitese, perché “la giustizia” è fondamentale per la crescita e l’evoluzione dei popoli. Vi auguro il meglio!!

Salerno

Chiara e Noemi

Il tempo passa ma noi (chiara e Noemi) siamo ancora qua!!! nonostante la famosa e angosciante situazione mondiale pandemica. forti e imperterrite a reggere la campagna di manitese “molto più di un pacchetto regalo…”!!! entusiaste di farne parte da diversi anni con abnegazione e giustizia di intenti.

Salerno

Alessandra

Ultimo giorno di una bellissima avventura ed esperienza grazie a chi ha partecipato e condiviso con me questi momenti