Molto più di un pacchetto regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese
Nel 2021 anche grazie ai volontari di Melilli, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese a tutela delle bambine e delle donne vittime di violenza e sfruttamento in Guinea-Bissau.
Come sempre, è stato un piacere dare un seppur piccolo contributo :-)
La risposta delle persone è stata abbastanza buona direi, e accoglienza calorosa dello staff. Spero di poter ripetere il prossimo anno! Grazie e auguroni a tutti!
Vengo volentieri fare le confezioni regalo per Mani Tese. Dai un poco del tuo tempo libero per il bene di altre persone che sono meno fortunate di te.
Vi consiglio di provare questa esperienza!
Anche quest'anno una bellissima esperienza, l'occasione di conoscere nuove persone con i miei stessi interessi e di poter dare una mano.
Per me è sempre una esperienza positiva poter partecipare ai banchetti mani tese, quest'anno ho potuto contare sull'aiuto di mia figlia, anche per lei è stata una esperienza costruttiva.
È stata un'esperienza bellissima! Il mio compagno di viaggi simpaticissimo e strafelice di aver contribuito ad una giusta causa! Un piccolo gesto che vale tanto!