UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER IL NOSTRO IMPEGNO IN BURKINA FASO

Lo scorso 5 dicembre, nell’ambito dei festeggiamenti previsti per l’11 dicembre, festa di indipendenza del Paese, Chiara Zazzaroni, Rappresentante Paese di Mani Tese in Burkina Faso, è stata insignita del prestigioso titolo di Cavaliere dell’Ordine Nazionale.

Lo scorso 5 dicembre in Burkina Faso, nell’ambito dei festeggiamenti previsti per l’11 dicembre, festa dell’indipendenza nel Paese, Mani Tese è stata insignita del prestigioso titolo di Cavaliere dell’Ordine Nazionale.

Si tratta di un riconoscimento importante che ci è stato conferito a nome del Presidente del Burkina Faso “per il lavoro portato avanti con le comunità rurali a sostegno dello sviluppo del Paese”.

“Per me è stata una grande soddisfazione professionale ricevere un così alto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni – racconta Chiara Zazzaroni, Rappresentante Paese di Mani Tese in Burkina Fasoed è stata una forte emozione rappresentare un organizzazione che si è distinta per i suoi meriti e servizi resi alla nazione. Ho ripensato a quando, sette anni fa, sono arrivata in Burkina Faso per lavorare per Mani Tese: alle difficoltà dei primi tempi ma anche alle soddisfazioni e ai risultati che ne sono conseguiti grazie al lavoro realizzato con l’équipe”.

riconoscimento_burkina faso_mani tese_2017 (2)