Comunicati

MANI TESE PER “LA NOSTRA EUROPA”: CI VEDIAMO IL 25 MARZO A ROMA!


marzo 20, 2017

Anche Mani Tese aderisce a “La nostra Europa”, una coalizione di associazioni, movimenti sociali, sindacati, organizzazioni e attori sociali che si sono riconosciuti nell’appello LA NOSTRA EUROPA | UNITA, DEMOCRATICA, SOLIDALE, impegnati per una grande mobilitazione europea il 23, 24 e 25 marzo, quando a Roma i leader della UE si incontreranno per celebrare i 60 anni di integrazione europea.

 

La nostra adesione è fondamentale per ribadire il sostegno a un’Europa pacifista e solidale contro tutte le derive nazionaliste e violente che stanno emergendo intorno a noi” ha dichiarato Valerio Bini, Presidente di Mani Tese.

 

Il 23 e 24 marzo, in particolare, saranno giornate dedicate a forum, iniziative e villaggio all’Università La Sapienza. Sabato 25 marzo è previsto il CORTEO per LA NOSTRA EUROPA che partirà da Piazza Vittorio alle 11:00 fino al Colosseo.

 

Noi di Mani Tese saremo presenti al corteo con una nostre delegazione: se vuoi partecipare con noi scrivici a advocacy@manitese.it. Ti aspettiamo per marciare!

 

Per informazioni:
www.lanostraeuropa.org

Per aderire all’appello:
nostraeuropa2017@gmail.com

 

La nostra Europa_Mani Tese_2017

trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti