05/02/2015
Milano, 05.02.2015 – Magliette che si trasformano in tele del gusto, grazie a colori e ingredienti capaci di fondere moda, arte, cucina e solidarietà. Sarà devoluto a Mani Tese il ricavato della nuova linea di t-shirt esclusive, in serie limitata, realizzata per il progetto Mise En Place
Su CharityStars.com sarà inoltre acquistabile in soluzione unica anche un’installazione artistica – attualmente esposta in anteprima ad Eataly Torino – che racchiude, in cornici artigianali, tutta la serie limitata che verrà autografata dagli Chef.
L’iniziativa, al 100% italiana, nasce da un’idea di Joe Bastianich e della fashion designer Chiara Mosti per sposare moda, arte e cucina con l’impegno sociale. Insieme all’istrionico Restaurant Man sono stati coinvolti nell’iniziativa dodici grandi rappresentanti del panorama gastronomico italiano: Antonino Cannavacciuolo; Moreno Cedroni; Carlo Cracco; Enrico Crippa; Gennaro Esposito; Gualtiero Marchesi; Norbert Niederkofler; Davide Oldani; Italo Bassi e Riccardo Monco per Enoteca Pinchiorri; Niko Romito; Davide Scabin; Viviana Varese.
PER APPROFONDIRE:
Link: Pagina facebook; Twitter: @miseenplaceit Instagram: MiseEnPlaceItalia
Per ulteriori informazioni: Gabriele Carchella, Ufficio Stampa Mani Tese: Cell: 329 4025813 email: carchella@manitese.it www.manitese.it