Corri con Mani Tese contro le schiavitù

Milano Marathon, 8 aprile 2018
© Alessandro Brasile

LA SCHIAVITÙ ESISTE ANCORA, COMBATTIAMOLA DI CORSA!

 

Sono oltre 40 milioni le persone oggi vittime di forme moderne di schiavitù, per un giro d’affari di quasi 139 miliardi di euro all'anno. Mani Tese con il programma I exist intende combattere le diverse forme di schiavitù moderna attraverso progetti di cooperazione, iniziative di sensibilizzazione e attivazione della società civile, esperienze concrete di sostenibilità ed economia solidale e l’educazione alla cittadinanza globale.

 

Attraverso i fondi raccolti con la Maratona di Milano desideriamo in particolare sostenere il centro di accoglienza per bambini vittime di trafficking e a rischio di abusi in Cambogia, fornendo un aiuto psicologico affinché il reintegro nella famiglia di origine sia sicuro e privo di rischi.  Scopri i dettagli del progetto.

 

CORRI LA RELAY MARATHON CON LA TUA SQUADRA

La tua azienda desidera promuovere un team building sportivo? Siete un gruppo di colleghi? Siete quattro amici? Correte in team la staffetta benefica contro le schiavitù moderne! La procedura per iscrivere il tuo team è molto semplice:

 

  1. Clicca su questo link

  2. Pre-iscrivi il team compilando tutti i campi

  3. Vi contatteremo per fornire indicazioni per finalizzare l’iscrizione.

Quota minima di donazione prevista per squadra: 200€

 

CORRI LA MARATONA CONTRO LE SCHIAVITÙ

Desideri partecipare alla maratona sostenendo il nostro impegno di giustizia? Contattaci e ti forniremo le indicazioni per la tua corsa solidale.

Quota minima di donazione prevista per maratoneta: 70€

 

NON CORRI ...? PARTECIPA ANCHE TU! CORRI...? RINFORZA IL TUO IMPEGNO!

Il tuo sostegno è importantissimo per dare sicurezza ai bambini cambogiani.

Insieme ai maratoneti e ai team della Milano Marathon aiutaci a raccogliere fondi per sostenere il centro di Damnok Toek a Poipet che accoglie i bambini cambogiani, venduti in Thailandia e rimpatriati, oppure abbandonati e raccolti per le strade di Poipet, cercando di ridare loro una vita nonostante i traumi che li hanno profondamente segnati.

Avvia la tua colletta online registrandoti su Rete Del Dono e scegli il progetto Mani Tese. Ti spiegheremo come fare e ti daremo tutto il supporto possibile perché la tua raccolta sia un successo

Scarica e condividi il banner

Milano Marathon 2018_banner_Mani Tese

Maggiori informazioni? Contatta Katia!

Katia Saro: cell. +39.339.4878276 o scrivile qui

Accetto tutte le condizioni dell’informativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 * Desidero ricevere comunicazioni promozionali su progetti e iniziative di Mani TesePrivacy & Cookies Policy Termini e Condizioni