Mani Tese cerca un/a Agronomo/a da inserire nella sua operatività in Mozambico

 

agronomo Mozambico Mani Tese 2017

Ruolo: Agronomo per impostazione e follow-up attività di agricoltura di conservazione,allevamento comunitario e agrotrasformazione nel progetto dal titolo “FORESTE – Fortalecimento para Organizações rurais REsilientes e Sistemas Territoriais Ecologicamente sustentáveis” – progetto consortile di cui la ONG ICEI è capofila e finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

Sede dilavoro: Pebane, provincia della Zambezia, con viaggi a Quelimane e Maputo

Durata prevista: 6 mesi rinnovabili, suddivisi in due missioni lunghe da tre mesi da effettuarsi entro febbraio 2018

Partenza prima missione: maggio/giugno 2017

Livello retributivo: in funzione dell’esperienza

La posizione riferisce a: Desk Cooperazione (Italia)

Scadenza candidature: 31 marzo 2017

Principali compiti e finalità

Requisiti richiesti

Costituirà titolo preferenziale

Competenze e Capacità

Inviare la propria candidatura entro il 31 marzo 2017 al seguente indirizzo risorseumane@manitese.it specificando nell’oggetto “Rif. Agronomo – Mozambico – 2017”

 

Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003. Verrà dato un riscontro solo ai candidati che rientreranno nella short list preselezionata. Infine, Mani Tese si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente la presente vacancy qualora venga individuato il candidato idoneo a ricoprire la posizione cercata.

MANITESE OPERA IN 12 PAESI DEL MONDO