Eventi | Educazione

“LA TRAGEDIA DEL VENDICATORE”: A TEATRO CON MANI TESE

© Masiar Pasquali

26/10/2018

Mani Tese e il Piccolo Teatro di Milano sono lieti di riservare una promozione speciale al prezzo di 12 euro per lo spettacolo “La tragedia del vendicatore” di Thomas Middleton per la regia di Declan Donnellan, in scena al Piccolo Teatro Strehler martedì 6 novembre 2018.

Il pubblico ha applaudito le sue geniali regie di testi shakespeariani, “Cymbeline” nel 2007, Macbeth nel 2010 e “Racconto d’inverno” nel 2016. Per la prima volta Declan Donnellan dirige una produzione in lingua italiana per la stagione del Piccolo Teatro: è “La tragedia del vendicatore” del giacomiano Thomas Middleton.
Contemporaneo di Shakespeare – era di sedici anni più giovane del Bardo – Middleton attribuisce ai personaggi della sua pièce nomi “parlanti”, così da connotarne fin da subito il ruolo e il comportamento: Vindice, Spurio, Supervacuo, Lussurioso, Ambizioso, Castiza…

Per prenotare lo spettacolo di martedì 6 novembre alle ore 19.30 potete scrivere a comunicazione@piccoloteatromilano.it specificando nell’oggetto MANITESE/VENDETTA, seguito dal vostro nome, cognome e numero di posti da riservare.
Potrete ritirare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45-18.45, domenica 13-18.30, chiuso giovedì 1 novembre) entro venerdì 2 novembre.

Foto di Masiar Pasquali
trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti