Giovanna

Sono Giovanna Tedesco, ho conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano e ho potuto maturare, contemporaneamente al mio corso di studi, esperienze lavorative nel settore aziendale e nel non profit.

Amo viaggiare, praticare e insegnare yoga, ascoltare buona musica, giocare con i miei nipoti e dedicarmi ad attività di volontariato.

Conosco Mani Tese da sempre, dai racconti dei miei genitori sulle marce e sulla raccolta dell’usato e mi sono appassionata al suo “impegno di giustizia” ben prima di essere un’operatrice.

Sono entrata a far parte dell’ufficio raccolta fondi di Mani Tese nel maggio del 2008 e mi sono occupata di strutturare l’area direct marketing, avviando attività volte all’acquisizione e la fidelizzazione di donatori.

Nel 2012 sono diventata Responsabile dei rapporti con i donatori, con l’incarico di coordinare le attività rivolte a target diversi: privati, aziende, fondazioni.

Da maggio 2014 sono Capo area raccolta fondi con l’obiettivo di garantire e sviluppare le entrate da privati dell’Associazione.