Arianna

Sono Arianna Bianchi e mi sono avvicinata a Mani Tese nel 2017, quando ho svolto un anno di Servizio Civile presso la Cooperativa Sociale Mani Tese.

Il grande mondo di Mani Tese mi ha dato più di quanto mi sarei mai potuta aspettare: oltre alle formazioni e all’arricchimento delle mie competenze professionali, infatti, sono stati anche gli incontri con le persone, che in svariati modi portano avanti l’impegno di giustizia di questa associazione, che mi hanno fatta crescere e mi hanno dato la certezza di voler lavorare per qualcosa in cui credo.

Ora a Mani Tese do il mio contributo seguendo l’organizzazione degli eventi e la partecipazione dei volontari, specialmente nel periodo natalizio con la campagna “Molto più di un pacchetto regalo”. Conoscere persone che per la prima volta si affacciano all’universo Mani Tese, e persone che invece ne fanno parte da sempre, per me è fonte di entusiasmo e un continuo stimolo a migliorare e intensificare il mio impegno nel portare avanti i valori di giustizia sociale, economica e ambientale alla base dell’associazione.