Eventi

PROMOZIONE SPECIALE AL PICCOLO TEATRO PER LO SPETTACOLO L’ABISSO

Al Piccolo Teatro va in scena "L'abisso", spettacolo di e con Davide Enia sul tema degli sbarchi sulle coste del Mediterraneo. In promozione per Mani Tese.
© Futura Tittaferrante

31/10/2019

Mani Tese e il Piccolo Teatro di Milano sono lieti di riservare una promozione speciale al prezzo di 16 euro agli amici e alle amiche di Mani Tese per lo spettacolo L’abisso, uno spettacolo di e con Davide Enia, in scena al Piccolo Teatro Grassi martedì 12 novembre 2019 alle ore 19.30.

L’abisso è un racconto urgente, profondo, attuale per affrontare l’indicibile tragedia contemporanea degli sbarchi sulle coste del Mediterraneo. Davide Enia mette in scena l’epopea di eroi odierni, tra vita e morte, che diventa metafora di un naufragio individuale e collettivo.

Per prenotare per la prima dello spettacolo di martedì 12 novembre alle ore 19.30 è possibile scrivere a comunicazione@piccoloteatromilano.it specificando nell’oggetto MANITESE/ABISSO, seguito dal vostro nome, cognome e numero di posti da riservare.
Potrete ritirare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45-18.45, domenica 13-18.30, chiuso venerdì 1 novembre) entro venerdì 8 novembre.

L’abisso

tratto da “Appunti per un naufragio” (Sellerio editore)

uno spettacolo di e con Davide Enia

musiche composte ed eseguite da Giulio Barocchieri

produzione Teatro di Roma – Teatro Nazionale, Teatro Biondo di Palermo, Accademia Perduta/Romagna Teatri

in collaborazione con Festival internazionale di narrazione Arzo

organizzazione Luca Marengo

trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti