Attualità

Perugia, Ecofuturo: Festival delle eco-tecnologie e dell’autocostruzione


18/07/2014

Dal 26 Luglio al 2 agosto 2014 – Alcatraz, sulle colline umbre a pochi km da Perugia.

Eco-Futuro, il primo “Festival delle eco-tecnologie e dell’autocostruzione” per una visione diversa del mondo, si terrà dal 26 luglio al 2 agosto ad Alcatraz a pochi km da Perugia. Il Festival rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta del mondo che verrà e di come è stato possibile arrivarvi. Una grande festa, a cui partecipa anche Mani Tese, per far conoscere le potenzialità delle tecnologie e dell’economia alternativa.

Vai al sito ufficiale dell’evento

ecofuturo-facebookL’idea del Festival è di riuscire a fare incontrare diversi mondi, farli comunicare fra loro, farli sognare, riflettere e sperimentare insieme per un’intera settimana.

Il Festival non è semplicemente una fiera delle tecnologie più innovative per l’ambiente, ma ha l’ambizione di aprire un dibattito anche culturale che si svilupperà in decine di incontri e workshop lungo l’arco della settimana, con tanti ospiti importanti anche di livello internazionale.

Un appuntamento da non perdere con uno sguardo sul futuro, divertendosi e scoprendo nuovi orizzonti di speranza. Ingresso 15 euro.

Per maggiori informazioni: www.ecofuturo.tv o www.alcatraz.it

trova tutti gli articoli
 
Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti