18/07/2014
Eco-Futuro, il primo “Festival delle eco-tecnologie e dell’autocostruzione” per una visione diversa del mondo, si terrà dal 26 luglio al 2 agosto ad Alcatraz a pochi km da Perugia. Il Festival rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta del mondo che verrà e di come è stato possibile arrivarvi. Una grande festa, a cui partecipa anche Mani Tese, per far conoscere le potenzialità delle tecnologie e dell’economia alternativa.
L’idea del Festival è di riuscire a fare incontrare diversi mondi, farli comunicare fra loro, farli sognare, riflettere e sperimentare insieme per un’intera settimana.
Il Festival non è semplicemente una fiera delle tecnologie più innovative per l’ambiente, ma ha l’ambizione di aprire un dibattito anche culturale che si svilupperà in decine di incontri e workshop lungo l’arco della settimana, con tanti ospiti importanti anche di livello internazionale.
Un appuntamento da non perdere con uno sguardo sul futuro, divertendosi e scoprendo nuovi orizzonti di speranza. Ingresso 15 euro.
Per maggiori informazioni: www.ecofuturo.tv o www.alcatraz.it