Attualità

Mani Tese partecipa a “I(‘)mpossible crowdfunding”. Ecco come potete aiutarci


24/07/2014

Il progetto con il maggior numero di like sarà premiato con un contributo dalla Cooperativa Sociale Sumo.

Manitese partecipa alla campagna di crowdfunding “I(‘)mpossible – “Nothing is impossible, the word itself says ‘I’m possible’!” – promossa Dalla Cooperativa Sociale Sumo attarverso il Bando della Regione Veneto per i Diritti, Umani e Cultura di Pace del 2013.

progetto-cambogia_1

La campagna sostiene sei progetti di Cooperazione allo Sviluppo promossi da tre organizzazioni, tra cui Mani Tese, sui temi dell’infanzia e della gioventù, ed è ideata con l’intenzione di co-costruire localmente la promozione e il sostegno ai progetti di cooperazione.

Perché l’azione abbia successo, dobbiamo raggiungere un buon numero di ‘Like’ coinvolgendo quante più persone possibile. Per vincere abbiamo bisogno di voi!. Il primo progetto riceverà un contributo di 1.000 euro. Come fare? Ci vuole davvero pochissimo. Prima di tutto bisogna creare un account wordpress FREE a questo indirizzo:https://signup.wordpress.com/signup/?ref=wplogin. Compilate i campi richiesti. Avrete creato così il vostro account. Attendete infine la mail di conferma.

Poi entrate nel sito web dell’iniziativa: I(‘)mpossible crowdfunding. A fondo pagina è possibile visualizzare i progetti all’interno della campagna cliccando su SCOPRI I PROGETTI!.

Selezionando i progetti di Manitese: “Movimento giovani di strada-mojoca-: dalla strada alla scuola (Guatemala)” e “Lotta al traffico di minori (Cambogia)” , potrete leggere la loro descrizione. Votate cliccando in basso a destra In basso a sinistra cliccando su ‘LIKE. Si può votare per più di un progetto, mettete perciò potete mettere LIKE su entrambi i nostri progetti in gara.

trova tutti gli articoli
 
Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti