Attualità

Il prossimo 18 giugno a Mani Tese si parla (e si mangia!) di Kenya


09/06/2015

L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “Economie locali e tutela della biodiversità: sviluppo del turismo responsabile e valorizzazione delle filiere agro-alimentari nel bacino del fiume Molo” co-finanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Parteciperanno prestigiosi ospiti dal Kenya: John Kariuki Mwangi,  vicepresidente della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e coordinatore della rete e dei progetti di Slow Food in Kenya e Samuel Karanja Muhunyu, Coordinatore NECOFA Kenya (Network For Ecofarming).

Durante la serata verrà presentato un video realizzato nei luoghi di progetto, ci sarà la possibilità di avere informazioni riguardo al pacchetto Kenya di ViaggieMiraggi relativo a parchi, laghi e mare e Duccio Facchini di Altreconomia parlerà della guida turistica dedicata a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio diverso e solidale alla scoperta delle meraviglie del Kenya.

A conclusione verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo con prodotti da tutto il mondo e sarà possibile degustare il miele proveniente dalla Comunità degli Ojek. 

Non è necessaria prenotazione

Stampa

trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti