07/02/2018
Mani Tese insieme al Piccolo Teatro di Milano è lieta di segnalarvi la promozione speciale al prezzo di 16 euro per lo spettacolo “Freud o l’interpretazione dei sogni” di Stefano Massini con la regia di Federico Tiezzi, in scena al Piccolo Teatro Strehler giovedì 15 febbraio alle ore 19.30.
«È una Bibbia della nostra contemporaneità: il racconto dell’uomo che decide di fare chiarezza guardandosi dentro». Così Stefano Massini spiega l’elaborazione curata per il Piccolo del lavoro principale di Freud. Per il regista Federico Tiezzi è «un’avventura del pensiero e del linguaggio: si assiste all’emozionante e graduale scoperta di un metodo interpretativo del mondo, non solo del sogno».
Per prenotare lo spettacolo di giovedì 15 febbraio alle ore 19.30 potete scrivere a comunicazione@piccoloteatromilano.it specificando nell’oggetto MANITESE/FREUD, seguito dal vostro nome, cognome e numero di posti da riservare.
Potrete ritirare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45-18.45, domenica 13-18.30) entro lunedì 12 febbraio.