THE FASHION EXPERIENCE

La verità su quello che indossi
© 2019 © Claudio Montesano Casillas

Dal 21 al 30 giugno 2019, dalle 10 alle 22,vieni in Piazza XXIV Maggio a Milano a vivere un’esperienza interattiva sociale unica, alla scoperta di ciò che si nasconde dietro gli indumenti che indossiamo tutti i giorni.

In partnership con il Comune di Milano realizzeremo un’installazione multimediale gratuita e aperta a tutti, che racconterà, attraverso un percorso ad alto impatto emotivo, le conseguenze sociali e ambientali legate alla filiera produttiva dell’abbigliamento.

L’obiettivo è quello di diffondere la conoscenza sui rischi del business as usual promuovendo nuovi modelli d’impresa in grado di assicurare il rispetto dei diritti umani e dell’ambiente.

I volontari e volontarie di Mani Tese accompagneranno il pubblico all’interno di un percorso che si snoderà in tre differenti ambienti alla scoperta del mondo nascosto che spesso si cela dietro a un nostro paio di jeans o a una nostra maglietta.

Vuoi partecipare attivamente e aiutarci come volontaria/o per accogliere e guidare i visitatori? Lasciaci le tue disponibilità iscrivendoti ora qui!

SPREAD THE VOICE!

Aiutaci a far conoscere l'evento per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone.

Scarica e diffondi la campagna

//www.manitese.it/wp-content/uploads/2019/05/FASHION-EXPERIENCE-VERTICALE-BLACKFRIDAY-MANI-TESE-2019.png
//www.manitese.it/wp-content/uploads/2019/05/FASHION-EXPERIENCE-VERTICALE-FASHIONSTYLE-MANI-TESE-2019.png
//www.manitese.it/wp-content/uploads/2019/05/FASHION-EXPERIENCE-VERTICALE-PREORDERNOW-MANI-TESE-2019.png

L’iniziativa è co-organizzata con il Comune di Milano e rientra nell’ambito del progetto “New Business 4 Good” cofinanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.