24/01/2019

Mani Tese e il Piccolo Teatro di Milano sono lieti di riservare una promozione speciale al prezzo di 17 euro per lo spettacolo “Cuore di cane“, dal romanzo di Michail Bulgakov, libera versione teatrale di Stefano Massini e regia Giorgio Sangati, in scena al Piccolo Teatro Grassi mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30.

Nella Russia di Stalin, un medico trapianta in un cane l’ipofisi di un uomo: l’esperimento avrà conseguenze surreali. Dal romanzo di Bulgakov, Stefano Massini trae un testo teatrale diretto da Giorgio Sangati, con Sandro Lombardi e Paolo Pierobon nei ruoli dello scienziato e della sua “creatura”.

Per prenotare lo spettacolo di mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 potete scrivere a comunicazione@piccoloteatromilano.it specificando nell’oggetto MANITESE/CUORE, seguito dal vostro nome, cognome e numero di posti da riservare.
Potrete ritirare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45-18.45, domenica 13-18.30, chiuso giovedì 1 novembre) entro lunedì 4 febbraio.

trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti