11/06/2019
Mani Tese Faenza organizza la prima edizione di “Corde tese per il Mozambico”: una serata all’insegna della musica dal vivo e della sensibilizzazione, il cui intero ricavato sarà devoluto al “Progetto foreste: contrasto ai cambiamenti climatici”, realizzato da Mani Tese in Mozambico. Non mancheranno piadine, patatine e bibite!
L’appuntamento è venerdì 14 giugno alle 19:00 presso Nuovo Luogocomune, in via Strocca di San Biagio 47, a Faenza.
Dalle 19:30 i volontari di Mani Tese, che racconteranno dei diversi progetti dell’associazione, si alterneranno sul palco con sei artisti emergenti:
Parcheggio disponibile in via Bianzarda di San Biagio 15, di fronte alla Cooperativa agricola di San Biagio, che ringraziamo.
Per raggiungere l’evento:
Da Faenza: prendere la via Emilia (ss9) verso Forlì, dopo circa 5km dalla rotonda di via Forlivese troverete sulla destra via Bianzarda di San Biagio
Da Forlì: prendere la via Emilia (ss9) direzione Faenza, poco dopo Cosina troverete sulla sinistra via Bianzarda di San Biagio
Da Ravenna/Russi: dopo Russi, prendere via Ravegnana (sp 302) verso Reda, svoltare su via Reda (sp 37) e percorrerla fino a raggiungere la via Emilia, svoltare a sinistra e proseguire per 3 km. Incontrerete via Bianzarda sulla destra.
Per più informazioni, contattate la pagina Facebook Mani Tese Faenza.