dettaglio città

2

Librerie

68

volontari

12159.63

euro raccolti

“Molto più di un Pacchetto Regalo” edizione 2017

“Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.

Nel 2017 anche grazie ai volontari di Vicenza e Torri di Quartesolo, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in IndiaBangladesh Cambogia, Nicaragua contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST

 
la parola ai volontari
Vicenza

Valentina

Questo è stato il secondo anno in cui ho partecipato come volontaria alla campagna in alcune librerie del centro Galla e Galla+Libraccio dove il mio compito era quello di fare pacchetti regalo. E’ stata un’esperienza molto bella, a cui sono stata molto contenta di aderire. Investire anche solo una piccola parte del proprio tempo in progetti come questo ti fa sentire utile e ti rendi conto più che mai del valore che dovremmo attribuire al nostro tempo sempre, perché, come in questo caso, in poche ore siamo riusciti a raccogliere molti fondi per aiutare i bambini meno fortunati e questa azione mi fa sentire più realizzata di qualsiasi altra.

Vicenza

Francesco

Devo dire che questa esperienza è stata non solo entusiasmante, ma anche utile, per il fatto che mi ha aiutato ad aprirmi di più con le persone, a creare nuovi legami e a perseverare nel diffondere i nostri ideali e le speranze per cui questa campagna sta combattendo… Quindi ringrazio di cuore gli organizzatori e gli altri volontari che hanno partecipato anche quest’anno al progetto di Mani Tese.

Vicenza

Anna

Preparare i pacchetti a Natale per Mani Tese è un’esperienza molto piacevole e soddisfacente: si sta infatti a contatto con le persone e ognuno si impegna a fare la propria parte per favorire il progetto. In questo modo ogni volontario, nel suo piccolo, contribuisce alla causa.