“Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.
Nel 2017 anche grazie ai volontari di Torino, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in India, Bangladesh , Cambogia, Nicaragua contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST
Ogni anno venire qui per me significa cercare di vivere davvero il Natale come un’occasione per contribuire alla costruzione di un mondo più bello e umano. Grazie per questa opportunità e per il cuore che ci mettete.
A una settimana da Natale ci sono ancora tanti pacchetti da fare ed è piacevole poterli fare in gruppo per una giusta causa. Fare il volontario per Mani Tese è un’occasione di unione, soprattutto con le persone che hanno bisogno di aiuto, così possono anche loro sorridere. Sarebbe fantastico estendere la campagna ad altre realtà commerciali.
Bene! Eccoci qui a confezionare pacchetti regalo! A Natale, in quest’atmosfera satura di frenesia è piacevole investire un po’ del proprio tempo per dare un piccolo aiuto ai meno fortunati….sicuramente un’esperienza da ripetere!