dettaglio città

1

Librerie

54

volontari

1234.05

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2016

 “Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.

Quest’anno, anche grazie ai volontari di Perugia, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie delle loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in IndiaBangladesh Cambogia contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST.

 
la parola ai volontari
Perugia

Ilaria

Turno della mattina abbastanza tranquillo, pochi clienti chiedono di fare i pacchetti.. ma ovviamente arrivano tutti insieme allo stesso momento! L’attimo prima non sai che fare (e riempi il tavolo di fiocchetti per abbellire i pacchetti), e mezzo secondo dopo non sai più dove mettere i libri da impacchettare! Insomma classica routine della campagna “Molto più di un pacchetto regalo”.

Perugia

Maria

Nonostante l’abbiamo fatto per due anni di fila, ogni anno è come la prima volta! Ci sono i clienti che ti guardano male, quelli che hanno fretta, quelli che “dammi la busta e lo faccio da solo”, quelli con miliardi di libri! Però siamo contenti ogni volta dell’esperienza!

Perugia

Martina

Wow wow wow che esperienza! Sono appena arrivata ma sono già molto entusiasta. Ho preso confidenza con il personale e i libri. Non sono mai stata così tanto in una libreria.