dettaglio città

1

Librerie

72

volontari

3779.50

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2016

 “Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.

Quest’anno, anche grazie ai volontari di Pavia, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie delle loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in IndiaBangladesh Cambogia contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST.

 
la parola ai volontari
Pavia

Alice

E’ stata la mia prima esperienza al banchetto Manitese, e mi è piaciuto moltissimo! Incontrare volontari di tutte le età, dai lavori più diversi, i clienti interessati ma anche quelli scortesi difficile da conquistare, i bambini che non capiscono e vogliono solo i segnalibri. Mi è piaciuto divertirmi e allo stesso sentirmi utile, e non da sola. Non vedo l’ora di rifarlo!

Pavia

Diva

E sono arrivata all’ultimo turno… nel salutarvi tutti, voglio ringraziare gli organizzatori per l’opportunità che anche quest’anno avete voluto darmi di partecipare a questa bellissima iniziativa, e di lavorare con tanti ragazzi giovani e in gamba… oggi ho conosciuto Ivan, un giovane volontario che parla più di me!! e piovono le offerte… spontanee… Buon Natale e al prossimo anno!

Pavia

Marika

Quasi Natale…e anche quest’anno ho fatto un bel po’ di turni. Dal banchetto sono passate tante persone… sconosciuti, volti noti, amici venuti appositamente per un pacchetto e un saluto. In tutte queste ore non mi sono mai annoiata, anzi, sono sempre più convinta che una causa così importante possa avvicinare le persone, creare nuove amicizie, rafforzare delle certezze. Davvero molto più di un pacchetto regalo. Grazie a tutti voi 🙂

Pavia

Luca

Questa mattina sono diventato consulente per i regali… e che ottima strategia per cominciare a raccontare qualcosa di quel che facciamo 😉

Pavia

Riccardo e Anna

Mancano 13 giorni a Natale e dobbiamo fare ancora tutti i regali! Ma già essere qui… e impacchettare i regali degli altri, raccontare loro i progetti, conoscere persone nuove è un regalo grande che ci stiamo facendo… grazie!