dettaglio città

4

Librerie

383

volontari

16224.61

euro raccolti

“Molto più di un Pacchetto Regalo” edizione 2019

 

Molto più di un Pacchetto Regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.

Nel 2019 anche grazie ai volontari di Napoli e Afragola, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese l’educazione dei bambini e dei ragazzi in Benin e in Guinea-Bissau .

 
la parola ai volontari
Napoli, Garibaldi

Martina

“È stata un'esperienza meravigliosa ed unica. Sono felice di aver dato il mio contributo donando un po' del mio tempo libero. Un ringraziamento speciale anche ai nostri referenti che con la loro allegria, hanno reso tutto molto più bello e divertente. Spero di poter rifare quest'esperienza in futuro e riuscire ad aiutare le persone più bisognose.”

Napoli, Garibaldi

Ilaria

“Sono anni che prendiamo parte all'iniziativa di Mani Tese ed è riduttivo dire che ci riempie il cuore di gioia perché è un'esperienza di solidarietà unica, formativa e al tempo stesso con una certa dose di divertimento. Quindi speriamo di collaborare e dare il nostro contributo per molti anni ancora. Un ringraziamento ai nostri referenti che ci supportano ma soprattutto sopportano.

Napoli, Garibaldi

Fabiana

“È stata un'esperienza molto educativa, divertente e soprattutto indimenticabile. Mi ha segnato molto e insegna cosa significa la solidarietà e la collaborazione. Rifarei molto volentieri quest'esperienza con Mani Tese perché è stata veramente fantastica e ho conosciuto persone stupende come i nostri referenti.”

Napoli, Garibaldi

“È stato bello partecipare nuovamente a questa esperienza che ti dà la consapevolezza
di star facendo la tua piccola parte per una grande causa. Speriamo che tante altre persone abbiano la possibilità di partecipare sia per la causa, sia per avere un bel ricordo.”

Napoli, Garibaldi

Emanuela

“Questo è il mio secondo anno da volontaria di Mani Tese. Quest'esperienza è stata meravigliosa, consiglio a tutti di partecipare a questa campagna per far conoscere alle persone i progetti che sostiene l'associazione.”