dettaglio città

10

Librerie

569

volontari

63022.69

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2016

 “Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.

Quest’anno, anche grazie ai volontari di Milano, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie delle loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in IndiaBangladesh Cambogia contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST.

 
la parola ai volontari
Milano/Assago

Rebecca

Voglio iniziare questo semplice pensiero on una semplice frase: “l’esperienza di ciascuno è un tesoro di tutti”. La mia esperienza / testimonianza con Mani Tese mi ha fatto capire come, con poco, possiamo aiutare chi ne ha bisogno e far sì che quest’ultime vivano in modo migliore (i soldi raccolti potranno aiutare tantissime persone). Questa avventura mi ha reso più umile e più disponibile ad aiutare il prossimo, nonostante, a volte, il lavoro fosse tanto e faticoso, ho avuto l’opportunità di conoscere Ambra. Referente di Assago che è una persona fantastica e spero di rincontrarla in questo percorso. Questo è stata la mia prima volta ma sono sicura, non sarà l’ultima! Ciao

Milano/Duomo

Valentina

Per la prima volta quest’anno, dopo aver magari per anni usufruito del servizio di impacchettamento che le associazioni di volontariato offrono in libreria sotto Natale, mi sono ritrovata dietro al banchetto ad impacchettare. Mi è piaciuto molto e il fatto che sia stata anche utile a raccogliere dei soldi mi fa molto felice. Attività altamente consigliata!

Milano/Centrale

B.

Ciao! oggi è il 15 dicembre ed è il mio quarto turno da volontaria. Questa esperienza mi è piaciuta molto e spero di avere la possibilità di ripeterla! Stare a contatto con le persone mi ha dato diverse sensazioni positive e William ed Edoardo sono stati ottimi referenti, disponibili e collaborativi, si vede che ci mettono passione e impegno in quello che fanno. Ho passato delle ore piacevoli il loro compagnia!

Milano B.Aires

Paola

Fra le persone, fra i libri, per un buon fine…cosa chiedere di più? Da ripetere!

Milano/XXII Marzo

Giada

È il primo anno che partecipo a questa campagna di Mani Tese e sono molto felice di averlo fatto. È stata una bellissima esperienza condivisa con tanti altri volontari che hanno donato il proprio tempo a sostegno di un’importante campagna contro lo schiavitù moderne. Mi sento di consigliare a tutti questa meravigliosa avventura, perché aiutare gli altri arricchisce soprattutto noi stessi. Grazie!