dettaglio città

1

Librerie

19

volontari

1049.7

euro raccolti

“Molto più di un pacchetto regalo” edizione 2016

 “Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con La Feltrinelli.

Quest’anno, anche grazie ai volontari di Mantova, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie delle loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in IndiaBangladesh Cambogia contro le schiavitù moderne nell’ambito della campagna I EXIST.

 
la parola ai volontari
Mantova

Vittorio Solla

L’esperienza che ho vissuto alla Feltrinelli di Mantova mi è piaciuta molto. Partecipare alla campagna “Molto più di un pacchetto regalo” mi ha fatto capire davvero cosa significa aiutare persone e sostenerle, perciò consiglio vivamente a tutti di fare il volontario come me!

Mantova

Elisabetta Montagnoli

È stata un’esperienza a dir poco stupenda, è stato bellissimo vedere le espressioni felici dei genitori e dei loro figli con in mano i regali impacchettati da noi, e la cosa migliore era pensare che con un gesto così semplice stavamo salvando tantissimi bambini da un terribile futuro. Inoltre mi sono trovata benissimo con tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare, non vedo l’ora di poterlo rifare!