"No allo Spreco" - Faenza

Cooperativa Riciclaggio e Solidarietà
Mani Tese FAENZA opera per la diffusione dei principi di solidarietà tra le persone ed i popoli e la costruzione di un mondo fondato su pace e giustizia.
Ci contraddistinguono l’impegno per la comprensione dei meccanismi che portano all’impoverimento di tante zone del nostro pianeta attraverso momenti formativi e di approfondimento sia interno che con eventi di sensibilizzazione rivolti all’esterno; la pratica e la diffusione del riciclaggio e del riutilizzo in un’ottica di sobrietà; l’interesse verso economie alternative basate sul concetto di partecipazione attiva delle persone; il desiderio di collaborare con le altre realtà del territorio che condividano i nostri stessi valori di giustizia sociale.
Tali azioni sono portate avanti con il contributo e l’entusiasmo di tutti i soci ed i volontari in stretta collaborazione con la Cooperativa Riciclaggio e Solidarietà: una realtà professionale nata dal nostro interno e che grazie al lavoro dei propri soci contribuisce al raggiungimento dei nostri obiettivi condividendo i nostri valori.

DOVE SIAMO

via Maioliche 24
Siamo aperti il primo sabato di ogni mese con orario continuato dalle 10 alle 18, mentre a luglio e agosto dalle 9:30 alle 13
Cell. 347 158 1004

PAGINA FACEBOOK

Per partecipare ai nostri eventi e attività

Scrivici e ti risponderemo al più presto

Accetto tutte le condizioni dell’informativa sulla privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003) *Termini e Condizioni