CAMPO DI PRATRIVERO 2019

LA TERRA MI STA STRETTA

Gli stage estivi di Mani Tese sono un modo alternativo di trascorrere un momento delle tue vacanze, insieme ad altri ragazzi, sono una sperimentazione di stili di vita sostenibili, un'esperienza di lavoro (raccolta di materiale usato, selezione dei materiali, volantinaggio, laboratorio di falegnameria) e studio (formazione e approfondimento sui temi legati alla giustizia ambientale, sociale ed economica).

Da diversi anni a Pratrivero (Biella) Mani Tese promuove stage sulle principali campagne dell’Associazione rivolti principalmente agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio. Anche questo campo come i precedenti sarà diurno e tratterà di sostenibilità ambientale, impronta ecologica e buone pratiche legate al riuso e al riutilizzo.


LUOGO:
presso la sede dell'Associazione a Pratrivero (BI), dietro la chiesa parrocchiale

DATA:  10/14 Giugno 2019, dalle 9:00 alle 17:00

PARTECIPANTI: studenti delle scuole superiori

QUOTA DI ISCRIZIONE: 20€. La quota comprende l’assicurazione, il vitto e l’alloggio. Non comprende il viaggio per raggiungere la sede del campo.

NOTE PER I PARTECIPANTI: I partecipanti dovranno essere attrezzati con abbigliamento adeguato: scarpe antinfortunistiche e guanti da lavoro.

INFO: Maria: 3483138378 | Norma 3391124392

 

Scopri tutti i nostri campi Italia Mani Tese 2018 (2)