CAMPO DI FINALE EMILIA 2019

SURVIVOR
 Quest'anno puoi partecipare al campo di lavoro e formazione di Mani Tese Finale Emilia! Insieme cercheremo d’imparare a costruirci una vita sostenibile, affrontando tematiche ambientali attraverso un percorso di formazione, azione e inclusione nell'orto sociale toccando con mano cosa si può produrre con le proprie forze.

Promuoviamo un percorso laboratoriale di riuso che tocca diversi punti, dalla raccolta, al riciclo, al riuso creativo ed infine la vendita solidale per poter finanziare i nostri progetti di cooperazione nei paesi del Sud del mondo. Vogliamo dire basta ad una sopravvivenza dettata dall’usa e getta e dal cibo preconfezionato, dove manca l’uguaglianza e il rispetto per il proprio e unico pianeta.

Il campo di lavoro e di formazione di Finale Emilia è l'occasione per rendere concreti i tuoi pensieri di cambiamento. Afferma il tuo NO, è ora di trasformarsi! Vuoi cambiare davvero? Partecipa subito!

LUOGO: Finale Emilia (MO)

DATA:  8/14 luglio 2019

PARTECIPANTI: 15 partecipanti, dai 18 anni

QUOTA DI ISCRIZIONE: 80€. La quota comprende l’assicurazione, il vitto e l’alloggio. Non comprende il viaggio per raggiungere la sede del campo. All'arrivo al campo sarà richiesto un contributo di 20€ a sostegno delle spese in loco.

ORGANIZZATORI E CONTATTI: Lucrezia 3385990034

 

Scopri tutti i nostri campi Italia Mani Tese 2018 (2)