23/12/2020

È stato pubblicato il bando per gli operatori e operatrici volontari/e del Servizio Civile Universale.

Il Servizio Civile Universale permette ai giovani dai 18 ai 28 anni di accrescere la propria formazione e professionalità, dando nel contempo una mano alla loro comunità.

Con Mani Tese gli operatori volontari potranno operare nell’ambito della sostenibilità, del consumo critico, della difesa dei diritti e della cooperazione internazionale; diventare protagonisti delle nostre proposte di educazione alla cittadinanza globale e delle iniziative di Mani Tese per diffondere la responsabilità ambientale e sociale; ricevere una formazione aggiornata e professionalizzante e una certificazione delle proprie competenze.

Le sedi presso cui è possibile svolgere servizio civile con Mani Tese sono: Milano, Napoli, Padova, Treviso, Trivero-Valdilana (BI), Faenza (RA), Finale Emilia (MO), Rimini, Costa Masnaga (LC), Gorgonzola (MI), Verbania e Scandicci (FI).

È possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021.

Se vuoi saperne di più sui progetti che realizzeremo e su come candidarti, visita la pagina dedicata sul nostro sito: https://www.manitese.it/cosa-puoi-fare-tu/servizio-civile-nazionale-a-mani-tese

trova tutti gli articoli
 
Commenti

iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti