05/04/2016
La comunicazione di Mani Tese da oggi ha una marcia in più! Nel team è infatti arrivata Giorgia Vezzoli che, insieme alla nostra Clara Castellucci, curerà le attività di comunicazione esterna dell’associazione.
Giorgia si occupa di comunicazione da diversi anni. La sua esperienza spazia da importanti agenzie di relazioni pubbliche al mondo delle campagne sociali e del non profit. Nel suo percorso professionale, si è occupata principalmente di temi legati alla sostenibilità e al digitale. E’ inoltre blogger e autrice impegnata, in particolare, nel contrasto agli stereotipi e le discriminazioni di genere. A Mani Tese porta la sua esperienza strategica ma anche la sua creatività, insieme alla passione per le tematiche etiche e al desiderio di fare del mondo un posto più giusto per tutti/e.
“Mani Tese non è solo una ONG – racconta Giorgia – è un intero universo fatto di tante persone, esperienze, progetti, campagne che spaziano in molti ambiti della sostenibilità. Ha un cuore grande e una mente in continuo fermento, sempre pronta a ideare nuove iniziative per contrastare l’ingiustizia sociale, economica e ambientale. E’ bellissimo sentirsene parte”.