Corri con Mani Tese e libera un bambino dalla schiavitù

manitese_maratona_sito

Il 2 Aprile 2017 corri con noi alla Milano Marathon, un grande evento sportivo che può diventare qualcosa di molto più importante grazie alla tua partecipazione attiva!

Insieme a te possiamo salvare kalavathi e spezzare le catene delle schiavitù!

Sono oltre 168 milioni i bambini lavoratori nel mondo. Tra questi c’è Kalavathi, una bimba costretta a lavorare ogni giorno fino a 15 ore senza sosta in un’azienda tessile del suo paese, il Tamil Nadu in India. Le discriminazioni di genere in India fanno sì che le bambine lavoratrici siano più numerose e che soffrano più dei coetanei maschi. Le bambine lavoratrici tendono anche a subire soprusi più frequenti e più gravi (violenze verbali, fisiche, sessuali) a sviluppare malattie legate alle condizioni lavorative.

1. CORRI CON MANI TESE PER KALAVATHI

Corri con il cuore: una parte della quota di partecipazione di ogni runner andrà a sostegno della Campagna I EXIST contro le schiavitù moderne per combattere la piaga del lavoro minorile, la tratta di esseri umani e lo sfruttamento nelle filiere produttive in India, Bangladesh e Cambogia.

2. ATTIVATI E RACCOGLI FONDI PER KALAVATHI

Diventa ambasciatore di Mani Tese presso la tua rete sociale e apri una pagina di raccolta fondi su Rete del dono, portale italiano del Personal Fundraising e partner ufficiale della Milano Marathon: è semplice, veloce, gratuito e renderà la tua Maratona indimenticabile! Anche chi non corre può sostenere Mani Tese!

Milano_Marathon_2017_Mani_Tese

Unisciti a noi E SCOPRI LA CAMPAGNA I EXIST!

MANITESE OPERA IN 12 PAESI DEL MONDO