Partecipa all’asta speciale a favore di Mani Tese relizzata da DesignCircus sul sito www.charitystars.com!

Dal 20 marzo 2017 al 7 aprile 2017, facendo la tua offerta, avrai la possibilità di aggiudicarti oggetti straordinari d’arte e di design, creazioni uniche realizzate per l’occasione, sostenendo nel contempo i nostri progetti di cooperazione internazionale. Il 30% delle vendite sarà infatti devoluto a favore di Mani Tese.

Design_Circus_Evento_Mani_Tese_2017

Le opere e gli oggetti donati appartengono a 15 bravissimi artisti e designer del circuito DesignCircus. Alcune di esse saranno esposte a Milano durante la “Design + Art edition 2017” i giorni 1 e 2 Aprile in Corso Como 5 (Metro Garibaldi).
L’evento darà spazio ad alcuni tra i più interessanti artisti contemporanei italiani. Si potranno ammirare ritratti che paiono fotografie e suggestivi esperimenti nati in camera oscura, lampade fatte coi libri, sedie disegnate con l’arte, oggetti d’uso quotidiano, ma vestiti d’unicità…E poi gioielli, borse e accessori sculture, realizzati a mano alla maniera d’una volta. Ma con le tecnologie d’oggi.

Anche Mani Tese sarà presente alla “Design + Art edition” con un banchetto: passate a trovarci!

Design_Circus_Mani_Tese_2017

Cos’è DesignCircus?

Mai come ora, con le vendite on-line su siti dedicati, il designer è incentivato a mettersi in gioco, investendo di tasca propria sulle sue creazioni. La sua creatività ha grande sfogo e prodotti liberi da ogni regola commerciale prendono vita. È alla luce di tutto questo che, nel 2014, nasce DesignCircus. L’evento, oggi alla sua VI edizione e intende dare luce all’autoproduzione italiana. Obiettivo, diventare un punto di riferimento per tutti quei designer, creativi e giovani brand che producono ogni giorno quello in cui credono.“330 designer selezionati, 12 eventi”.

www.designcircus.eu

MANITESE OPERA IN 12 PAESI DEL MONDO