Un evento a sostegno del Sud del mondo!
Per finanziare i progetti nel Sud del mondo e far conoscere Mani Tese sul tuo territorio,
organizza con noi un evento.
Coinvolgi un gruppo musicale per un concerto, un ristorante per una cena, un locale per un aperitivo solidale, la tua associazione sportiva per una manifestazione all’insegna della solidarietà. Scegli un progetto da proporre loro e contattaci per ricevere i materiali informativi!
Un esempio di successo. I volontari di Bologna hanno coinvolto un cantautore con cui sono in contatto, Germano Bonaveri, per realizzare alcuni concerti a sostegno di Mani Tese. Nel corso del 2009 il suo spettacolo “Quello che non ho”, tributo a Fabrizio De André, sostiene un progetto di cooperazione con parte del ricavato. Le prime date hanno visto una grande affluenza di pubblico!
Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio raccolta fondi telefonando al numero 800-552456 o scrivendo a raccoltafondi@manitese.it


